Poteva mai mancare? certo che no!!!!
Maggio 2008

Il forum è appena nato, perciò ovviamente la prima grafica è venuta un po' come è venuta. I colori sono blu e lilla (il lilla lo volevo io a tutti i costi, la skin l'ha scelta micia) Le immagini sono con lo stregatto per rendere onore al nome del forum....."The stregatto forum" Lo so, scarsa fantasia....ma insomma, abbiamo fatto tutto in fretta, che pretendete?
Giugno 2008

Skin chiara chiara, per dare il benvenuto all'estate...il colore scelto è il giallo, dopo una guerra infinita tra le admin che non erano mai daccordo. Il soggetto prescelto è Trilly, da qui il nome del forum...."Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino"
Seconda metà Giugno 2008 xD
Abbiamo modificato il logo, e abbiamo aggiunto le targhette...be, sì, e in onore del logo abbiamo ovviamente anche cambiato nome: "Are you crazy?"
Luglio 2008

La skin è sempre chiara, perchè insomma, è estate, e dato che abbiamo tutte nostalgia del mare (sì, in realtà io preferisco la montagna, ma sono l'unica al mondo perciò non faccio testo) il soggetto è la sirenetta...
Inoltre, abbiamo finalmente aggiunto la tabella, dopo un mese di immensi scleri (miei) davanti al computer perchè non riuscivo ma ad azzeccare le misure.
Il nome del forum? Vabbe, prevedivile...."In fondo al mar..." Non ditemi che aspettavate altro XD
Agosto 2008

La skin non è venuta granchè, perchè l'ho dovuta modificare mentre ero in quel di San Francisco, e inoltre non abbiamo potuto fare i bottoni perchè anche noi admin talvolta si va in vacanza.
Anyway, il soggetto prescelto è Ratatouille, più perchè a Miki piace Parigi che per altro...perquanto riguarda il nome del forum, volevo mettere "Anyone can cook", ma poi ho pensato che sarebbe sembrato un nome per un forum di ricette, perciò ho ripiegato su questo..."Are you hungry?". Non so nemmeno come m'è venuto in mente.
Settembre 2008

(Mi scuso per le misure non azzeccate, ho sbagliato a tagliare...)Skin azzurra, per uno dei miei personaggi preferiti della Disney: Mago Merlino. Tutto deciso da ME (come sono poco democratica XD) perchè a settembre c'è il mio compleanno ho voluto peccare di egocentrismo. Per il nome del forum..."Questo il mondo fa girar...{Magic Month Vr.}". Be, ho peccato un po' di egocentrismo anche qua XD
Ottobre 2008

Skin "Halloweeniana", per celebrare la festa del 31 Ottobre. E' stata cambiata la tabella, perchè....be, perchè così ci piace di più, e anche le targhette, perchè così finalmente la guerra targhette grandi-targhette piccole si è esaurita e non ne parliamo più. Queste tarhette almeno piacciono a tutti. Il nome del forum è stato molto difficoltoso, perchè il soggetto non è che ispiri una frase in particolare. Così ho optato per un "Don't be afraid: just be crazy {Halloween Vr.}", che rimanda sia al soggetto del mese che all' "argomento" in generale del forum.
Novembre 2008

E mentre io mi chiedo per quale misterioso motivo noi e l'anti-Emma andiamo di pari passo, nel senso che ogni mese abbiamo la skin sempre dello stesso colore (mi sto spaventando...) vi presento il look di Novembre! Molto autunnale e boscoso, avrete notato. Il soggetto prescelto sono i sette nani, perchè, be, erano più o meno quattro mesi che Ele voleva i sette nani. Per il nome del forum non mi esprimo su quello che la stessa Ele aveva suggerito, e mi sono limitata a un "Would you like an apple? {Autumn Vr.}" che non vuol dire niente, ma la mia fantasia si abissa quando si tratta di dare un titolo al forum, va a capire come mai.
Dicembre 2008

Anti-Emma= skin scura e rossa; noi= skin scura e rossa. Non mi inquieta il fatto che sia il quarto mese di fila che succede così, nooo, cosa ve lo fa pensare? Vabbe, alla fine chissene, no? Abbiamo cose più importanti a cui pensare! Avrete notato tutti, il soggetto è cambiato. Perchè Johnny è Johnny, e perchè ci andava, e perchè...insomma, non è male neanche così, no? I cambiamenti fanno parte della vita. Niente Disney dunque per il look di Dicembre! (ci avviciniamo al Natale e il mio bisogno fisico di cioccolato si fa impellente, dopo tutto) Per il nome del forum...ovviamente il mio egocentrismo predomina su tutto, perciò ho optato per un "Lovin chocolate {Merry Xmas! __Vr.}" che vi dice tutto. Insomma, è Natale, chi non mangia chili di cioccolata, dopo tutto?
Edited by Lyra - 1/12/2008, 21:47