F.A.Q.
Frequently Asked Questions
COME OTTENGO LA PASSWORD PER LE SEZIONI PRIVATE?Sezione Dialetto= Per accedere a questa sezione devi essere un utente molto attivo nel forum e presente da un po' di tempo.
Non è stabilito il tot di tempo, dipende tutto dall'utente e da quanto è frequente la sua presenza.
Sezione Inferno= Per questa sezione devi essere all'interno del forum da almeno sei mesi; dopo questa scadenza poi richiedere la pass ad un membro dello
Staff: non vi verrà negata.
Sezione Spetteguless= La decisione spetta a
Lyra ed esclusivamente a
Lyra. Se non c'è, è morta o è fuggita in Messico potete anche chiedere alle altre dello Staff, ma solo in questi casi. (cioè, magari anche se è scappata in Patagonia, oltre che in Messico, ma avete capito il concetto). Comunque, non c'è nessun criterio decisionale per la "consegna" della password. La decisione è sua e soltanto sua.
COME POSSO PARTECIPARE ALLE NEWS?Gli utenti possono suggerire le news di ogni settimana
qui.
Per suggerire le news dovete:
-passare a
Mrs Darcy il link delle informazioni che avete trovato.
-chiedere a
Mrs Darcy di ricercare news su argomenti che vi interessano.
-
NON DOVETE aprire un vostro topic sulle news, poiché il compito spetta a
Mrs Darcy e a
Lyra ; quando le news verranno aggiornate
Mrs Darcy o
Lyra aggiungeranno ringraziamenti verso coloro che hanno dato l'idea.
COSA SI POSTA NEI GIOCHI E AFFINI E IDIOZIE?
Nel
primo potete mettere qualsiasi gioco vi passi per la testa;
Nel
secondo potete metter qualsiasi cosa vogliate che sia stupido. Dai video, a barzellette, a storielle idiote. Non si è mai Off- Topic in quella sezione.
PERCHE' C'E' UN'INTERA SEZIONE DEDICATA AD HARRY POTTER?Coloro che hanno fondato il forum sono fan del libro e quindi hanno pensato di creare una sezione apposita.
Per chi non interessa il libro c'è già un'altra sezione dedicata ai libri nell off-topic.
COME FUNZIONA L'OFF-TOPIC?
Per saperlo leggete
QUI.
COSA SONO I GRUPPI CRAZY, OUT E STUPID??
Dovreste saperlo, ma può darsi che abbiata cliccato per prima le FAQ.
Leggete prima
qui e poi andate
qui. Fortuna che vi siete presi la briga di leggere queste righe perchè se becco qualcuno che mi manda un MP o mi chiede in un qualsiasi modo informazioni sui gruppi saranno
cavoli amari!
Bene, direi che per ora è tutto.
BUONA PERMANENZA!
Edited by Lyra - 26/11/2008, 19:58