Ciao a tutti e tutte! Ho un annuncio da fare, e mi spiace di aver scelto proprio oggi per farlo, visto che è il compleanno della mia adorabile co-admin oggi, e di sicuro questo regalo non le piacerà affatto. Well, scusa Miki. Me ne sono accorta solo ora.
Sono really dispiaciuta, ma io e Carlotta, che siamo le ultime rimaste, circa...il mese scorso abbiamo parlato un po' e ci siamo dette che era meglio, decisamente meglio chiudere il forum. Io non riesco a starci dietro, lei nemmeno, le altre admin non ci sono più e...be, non ci sono più nemmeno gli utenti. Ce ne sono sempre stati pochi, in effetti, ma la cosa non mi interessava minimamente, in realtà, perchè ci divertivamo. Era bello, fare gli idioti tutti insieme, ma il problema è che adesso sono spariti tutti gli idioti. XD Non dovete preoccuparvi però. Non cancellerò nulla. Renderò tutte le sezioni invisibili, e deciderò più avanti se sarà il caso di riaprirlo o no... Credetemi, mi dispiace davvero. Ma non posso fare molto, se non ci sono utenti: lo capite da soli. Probabilmente nessuno leggerà nemmeno questo messaggio. So this is it. E' stato bello, davvero. Chiudo le trasmissioni. The boss.
Cosa mi faceva preferire l'amore degli umani a quello della mia specie? Le anime offrivano amore e comprensione a qualunque altra. Questo amore era complicato, privo di regole fisse:
Lo si poteva offrire in cambio di nulla, come nel caso di Jamie, o conquistare con il tempo e la fatica come per Ian, oppure era così inaccessibile da spezzarti il cuore come nel caso di Jared.
O forse, molto semplicemente, era migliore? Non sapevo perchè lo avessi desiderato così disperatamente. Sapevo soltanto che ora che lo possedevo, valeva tutti i rischi e la sofferenza che avevo affrontato. Era meglio di quanto immaginassi.
Cosa mi faceva preferire l'amore degli umani a quello della mia specie? Le anime offrivano amore e comprensione a qualunque altra. Questo amore era complicato, privo di regole fisse:
Lo si poteva offrire in cambio di nulla, come nel caso di Jamie, o conquistare con il tempo e la fatica come per Ian, oppure era così inaccessibile da spezzarti il cuore come nel caso di Jared.
O forse, molto semplicemente, era migliore? Non sapevo perchè lo avessi desiderato così disperatamente. Sapevo soltanto che ora che lo possedevo, valeva tutti i rischi e la sofferenza che avevo affrontato. Era meglio di quanto immaginassi.
Sì.. ma ormai siete così avanti in tutte le discussioni che nn ho lo sbatti di rileggerle tutte!! XD
Group: Stupid Posts: 8358 Location: ...L'isola che non c'è...
Status:
..........................................................................................................................? MI DISPIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! Solo che ho avuto un periono in cui il computer non mi andava e per di più sto studiando come una scema perchè dal prossimo anno voglio passare allo scientifico e devo passare un esame a settembre! :-( Però sono strafelice per gli auguri! Grazie Nata e scusa